Tutti i partecipanti si schierano in cerchio. La persona A chiama il nome della persona B, A lancia la palla a B e corre dietro alla palla lanciata. Non appena B ha preso la palla, un altro partecipante chiama il suo nome (C) e la palla viene lanciata a C prima che A arrivi al suo posto (B). Suggerimento: correre lentamente genera più tempo per il lancio successivo.
Se la palla viene lanciata male, non viene presa o il lanciatore è già al posto del ricevitore prima che quest'ultimo abbia lanciato la palla, si possono integrare vari esercizi come "compito aggiuntivo" (ad esempio flessioni, squat, jumping jack, ecc.).
Variazioni:
La palla viene lanciata a B, la persona a sinistra di B deve spostarsi;
La palla viene lanciata a B, B chiama "destra/sinistra", la persona a destra o a sinistra deve spostarsi;
La palla viene passata a B attraverso il pavimento, il che significa che la persona a destra di B si sposta, oppure la palla viene lanciata in aria e la persona a sinistra di B si sposta.