Ogni gruppo lancia a una piramide di lattine (ad esempio in piedi su una scatola svedese). Ci sono due giri di corsa, un giro principale grande e un giro di penalità più piccolo. Il primo partecipante di ogni gruppo esegue il giro principale prima di lanciare le palline contro le lattine. Tre lanci sono "liberi", per ogni lancio aggiuntivo è necessario completare prima un giro di penalità. Dopo che tutti i barattoli sono stati colpiti, il partecipante successivo del gruppo inizia il giro principale (durante il quale la persona davanti a lui sistema di nuovo il supporto di lancio) prima di lanciare i barattoli. Quale squadra è la prima a completare un round?
Variante I:
Possono essere definiti esercizi aggiuntivi per i partecipanti in attesa (ad esempio, l'appoggio dell'avambraccio o la seduta sul muro)
Variante II:
Ogni partecipante ha a disposizione un numero limitato di lanci alla piramide di lattine (ad esempio, 6 tentativi). Dopo i tentativi, qualsiasi fucile ancora in piedi comporta un turno di penalità prima di essere consegnato al partecipante successivo.
Variante III:
La piramide di lattine viene sostituita da un altro bersaglio:
- scatola rovesciata
- maturata
- tappeto
-
Possibile oggetto di lancio:
- Indiaca
- Howler
- Frisbee
- Maturità
Variante IV:
Aggiungi ostacoli (equipaggiamento della MZH) al round principale o di penalità.